• +39 3280144930

Software gestionale per la tariffazione puntuale TIA

Software gestionale per la tariffazione puntuale TIA

 

software tariffazione puntuale

Con i nostri sistemi è possibile avviare il servizio di raccolta domiciliare consegnando a ciascuna singola utenza un kit di raccolta per la differenziata il quale sarà  dotato di sistemi di rilevamento e riconoscimento.

Tutto il sistema integrato viene gestito tramite il nostro software il quale si presenta con un interfaccia di facile utilizzo.

 

 

CENTRO DI RACCOLTA DATI (CRD)

 

Il server cloud è indispensabile per la raccolta dei dati, esso è sempre raggiungibile e manuntenuto dall’azienda locataria. Garantisce la ridondanza dei dati, se il pc operatore dovesse venir danneggiato sarà sempre possibile riscaricare i dati da remoto.

Il CRD è installato su un server di nostra proprietà, accessibile tramite una postazione fissa di nostra fornitura o servizio Web. Tutte le attività di:

  • Gestione dell’anagrafica dei contribuenti e delle utenze;
  • Gestione della corretta associazione dei sacchetti all’utenza con dettaglio della data di distribuzione;
  • Verifica delle quantità distribuite con segnalazioni dei quantitativi distribuiti superiore a quanto previsto (per avviare la procedura di addebito in tariffa);
  • Gestione dei conferimenti sia a peso che a volume (se si acquista il centro di raccolta con cassonetto intelligente);
  • Funzioni di report e statistiche relative alla gestione dei rifiuti;
  • Gestione della geografia della raccolta con relativa mappatura sia dei punti di raccolta che del percorso dei mezzi;

 

CENTRO DI CONSEGNA MASTELLI UNA TANTUM (CCM)

software tariffazione puntuale Il CCM va utilizzato per la distribustione dei mastelli ai cittadini. Il CCM si presenta come una postazione PC dotata di lettore RFID da scrivania più stampante per la stampa delle ricevute. Il software all’interno permette di sincronizzare i codici RFID associati alle utenze con il server cloud del CDR. Il software del CCM può essere utilizzato anche per l’inserimento di nuove anagrafiche in archivio.

 

 

GUARDA LA DEMO